Paullo, un ricco programma di eventi natalizi

Domenica 23 dicembre, l'evento clou in piazza Libertà con il coro Gospel a chiudere il priogramma

I negozianti di Paullo come ogni anno non si risparmiano nel periodo natalizio e anche questa volta insieme alle associazioni cittadine e con la collaborazione dell'amministrazione comunale sono il motore dell'organizzazione degli eventi del mese di dicembre. Ecco il calendario degli eventi più rilevanti.

Sabato 15 dicembre dalle ore 16.00 i commercianti della zona San Pedrino ritireranno le letterine a Babbo Natale omaggiando tutti i bambini con un simpatico regalo. Di seguito tutti insieme faranno merenda con un ospite illustre, proprio lui Babbo Natale. Infine andrà in scena lo spettacolo “Il Grinch rovina il Natale”, proposto dall’associazione oltre i sogni, ingresso Euro 5,00.

Venerdì 21 dicembre l’Associazione Dilettantistica sportiva  “U Can Dream” con il Patrocinio dell’amministrazione comunale organizza alla palestra di via Fleming alle ore 21.00 “Xmas dream show”. Gli allievi della scuola metteranno in scena un meraviglioso spettacolo a tema.

Sabato 22, e domenica 23 dicembre la Biblioteca comunale di Paullo organizza due pomeriggi di Letture animate “Il Natale dei sogni dimenticati” per tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e primarie. Sabato  Chiara e Davide proporranno  le letture per gli scolari della scuola primaria, una rappresentazione alle ore 15.30 e la replica alle ore 18.00. Domenica sarà la volta dei piccoli delle scuole del’infanzia, una rappresentazione alle ore 15.30 e una alle ore 17.00. Per motivi organizzativi chi volesse partecipare è pregato di confermare presso la biblioteca.

Il Comune di Paullo in collaborazione con la Consulta commercio e il Consiglio comunale dei ragazzi, domenica 23 dicembre organizza una grande festa “Incanto di Natale” in piazza della Libertà a partire dalle ore 16.30. Il programma fissa alle ore 18.00 la premiazione del primo concorso “Un Natale di classe” e alle 20.30 l’esibizione del coro Gospel che intonerà le tradizionali arie natalizie.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo