Al David Lloyd Club Malaspina: "Rivoglio la mia Milano - Il sindaco rimette i pantaloni", il libro di Gabriele Albertini

Evento con presentazione del libro, aperitivo e cena a seguire su prenotazione

Gabriele Albertini mentre autografa il suo libro alla Biblioteca di Peschiera Borromeo

Gabriele Albertini mentre autografa il suo libro alla Biblioteca di Peschiera Borromeo A destra la copertina del suo libro

Venerdì 23 giugno il David Lloyd Club Malaspina ospiterà Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano e scrittore, che presenterà il suo ultimo libro intitolato "Rivoglio la mia Milano - Il sindaco rimette i pantaloni". L'obiettivo iniziale del libro era quello di promuovere Albertini come possibile candidato alle elezioni per il ruolo di sindaco di Milano. Tuttavia, il libro sembra anche trasmettere il messaggio che forse la città e il centrodestra hanno perso l'opportunità di avere Albertini come rappresentante per la terza volta.

La serata verdà anche la presenza di Andro Merkù e sarà moderata dalla giornalista della Gazzetta di Milano Benedetta Cimini. Il costo per partecipare all'evento è di 40 euro per i soci e 45 euro per i non soci, che includono aperitivo e cena. L'evento prenderà il via alle 18 e per partecipare è necessario prenotarsi chiamando il numero 02.7530075 o il numero 340.3637447.

Gabriele Albertini è una figura notevole della politica italiana, soprattutto in ambito locale. È stato sindaco di Milano per due mandati, dal 1997 al 2006, ed è stato anche al Parlamento europeo. Dopo la sua esperienza politica, Albertini ha scelto di dedicarsi alla scrittura, con particolare interesse per l'ambito politico. Il suo nuovo libro sembra un mix di politica, autobiografia e saggio politico.

L'evento al David Lloyd Club Malaspina sarà un'occasione unica per la comunità locale di incontrare una figura pubblica molto importante e di conoscere le sue idee sulla Milano di oggi e sul futuro della città. Sarà interessante ascoltare la sua opinione su come la città potrebbe essere guidata e rappresentata al meglio. Chiunque sia interessato a partecipare, è fortemente consigliato prenotare il più presto possibile date le limitazioni di spazio.

Editore: De Ferrari

Codice EAN: 9788855033619

Anno edizione: 2021

Anno pubblicazione: 2022

Dati: 439 p., brossura

Euro 23,52 su Amazon Compralo subito