Peschiera: a Linate è tempo di “Festa di Primavera”

Il comitato per Linate ha organizzato per domenica 15 aprile una grande festa dalle ore 12 alle 19 presso il parco giochi Brichetto di viale Rimembranze per inaugurare il nuovo impianto di pallavolo, tra buon cibo e divertimento

PESCHIERA BORROMEO – Non si ferma mai l’intensa attività del Comitato per Linate. Questa volta la onlus, in collaborazione con la Pro Loco di Peschiera e l’oratorio Sant’Ambrogio, ha acquistato un nuovo impianto di pallavolo grazie al ricavato proveniente da un precedente evento benefico. 

La frazione ha acquisito una ritrovata vitalità tra eventi e cene solidali, e un’ulteriore data da segnare in agenda è domenica 15 aprile, giorno in cui verrà inaugurato il campo da pallavolo insieme alla U.s.f Sporting L&B  e alla Polisportiva San Carlo. Per l’occasione è stata organizzata una bellissima “Festa di Primavera”  dalle ore 12.00 alle ore 19.00  e rivolta a persone di ogni età, che si terrà presso il parco giochi G.Brichetto sito in viale rimembranze a Linate. Il programma dell’interessante iniziativa prende il via a partire dalle ore 12.00, quando si potranno degustare panini con la salamella, patatine e tanto altro…compresa la trippa disponibile altresì da asporto

Successivamente, spazio al divertimento, e nel corso della manifestazione si esibiranno anche gli atleti della Polisportiva S.Carlo. Alle ore 15 è invece prevista una partitella di calcio con i bambini dell’U.S.D. Sporting L&B. Sarà presente anche lo Street Artist William Wiz Art Gervasoni, artista protagonista del progetto “Street Art al Parco Giochi” presentato dall’Associazione Comitato per Linate Onlus in occasione del Bilancio Partecipativo. 

Il ricavato della giornata verrà devoluto all'Associazione per l'autismo Gaudio Onlus, per regalare una vacanza per l'appunto "gaudiosa" a ragazzi speciali che necessitano di particolari attenzioni.