San Giuliano, una domenica hard folk con la musica travolgente degli Alzamantes

Vedere gli Alzamantes tornare ai luoghi delle loro origini è sempre un’emozione. Ora che la band hard folk ha superato i 120 live dislocati in lungo e in largo per Lombardia e il Veneto (ma non solo, proprio tra qualche giorno si spingeranno fino alla provincia di Ancona), sapere che non si sono dimenticati del luogo che ha accolto le loro prime prove e i loro primi concerti, è una notizia che farà gioire i fan locali più affezionati.

Il gruppo di giovani e talentuosi musicisti questa domenica torna alle radici, a San Giuliano Milanese, per un live entusiasmante, con un repertorio folk-rock – tra cui spiccheranno le canzoni del loro album “Eco di Pagine” – che non vi permetterà di stare fermi.
L’appuntamento con Maddalena Soler (voce e violino), Dario Tornaghi (voce e fisarmonica), Andrea Ferrari (voce e chitarra elettrica), Alessandro Croce (basso elettrico) e Stefano Migliavacca (percussioni) è fissato per domenica 13 ottobre alle ore 15.30 presso l’Arena del Sole, centro di aggregazione giovanile in via Marzabotto, San Giuliano Milanese (MI). Vi aspettano tre ore di travolgenti danze popolari da tutt’Europa, dalla pizzica salentina alla quadriglia, dalla mazurca alla giga irlandese.
L’evento è svolto in collaborazione con l’associazione culturale Libero Contatto che si occupa di promuovere, valorizzare e conservare il patrimonio musicale BalFolk italiano/internazionale e le danze popolari annesse. Il prezzo dell’ingresso sarà di 7€.
Per tutti gli aggiornamenti sulla band e sui loro concerti, consultate il sito www.alzamantes.com o la pagina facebook www.facebook.com/alzamantes.
Francesca Tedeschi

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017