Cittadino di Peschiera Borromeo segnala uno strano ritrovamento nel Carengione

Camminando per il parco del Carengione, un cittadino di Peschiera segnala una distesa di bossoli di fucili da caccia. Di seguito la lettera e le foto

Gentile redazione.
Questa mattina, effettuando la consueta passeggiata nel nostro bellissimo parco del Carengione, ho deciso di abbandonare il sentiero tracciato per fare una piccola deviazione nei campi. Da tempo ero incuriosito dalla piccola isola di alberi posta in centro ad un grande campo coltivato (attualmente incolto) che termina a ridosso della via Galvani, in frazione Mezzate. 
Ero curioso di scoprire un piccolo angolo poco frequentato di questo nostro parco. Sono rimasto scandalizzato! Il terreno di questo boschetto è letteralmente ricoperto di bossoli di fucile da caccia. Una cosa impressionante! Come impressionante che nessuno se ne sia mai accorto, che nessuno abbia pensato di avvisare per la pulizia e, soprattutto, che al coperto di occhi indiscreti qui si possa sparare indisturbati ai volatili di passaggio. Mi domando se questa situazione è nota ai responsabili del parco ed alle F.O. Mi domando se il divieto di caccia di questa nostra oasi protetta per qualcuno è uno dei tanti divieti da non rispettare per dimostrare d'essere il più furbo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017