«Falsità e menzogne» così Peschiera Riparte, bolla le “chiacchiere” sulla presunta decisione di aver già definito la destinazione d’uso dell’ex scuola di Linate

«Niente è ancora stato deciso, per farlo sarà necessario indire una manifestazione d’interesse», poi la lista di maggioranza sferra un duro attacco all'ex assessore D'Andrea

La scuola di Linate

La scuola di Linate

«Rispetto a quanto apprendiamo dai social circa la nostra presunta decisione di aver già definito la nuova destinazione d’uso dell’ex scuola di Linate: è tutto FALSO!» così esordisce il comunicato della maggioranza relativamente alla questione dell’ex scuola di Linate.
«Ad oggi – aggiungono gli esponenti di Peschiera Riparte - esistono solo due cose vere: la somma di 200mila euro impegnata dall’Amministrazione per la ristrutturazione dei locali della scuola. E il progetto presentato dal Brera calcio. Non c’è nient’altro. Solo inutili strumentalizzazioni. E visto il legame noto a tutti tra il Comitato di Linate e Orazio D’Andrea, candidato nella lista di Malinverno, non ci stupiamo affatto che queste notizie siano uscite al solo fine di danneggiare la nostra immagine. Ci stupisce anche il fatto che di quel progetto si sia parlato la scorsa settimana presso il Brera calcio senza che nessuno dell’Amministrazione sia stato invitato».

Infine la lista di maggioranza avverte che quella struttura per «essere effettivamente destinata ad un progetto, piuttosto che un altro, sarà necessario indire una manifestazione d’interesse a cui avranno la possibilità di partecipare diverse realtà con relativi progetti. Niente è stato deciso. Basta con le bugie!».