Svelato il percorso della Milano Linate Night Run

La partenza è fissata nel Piazzale all'altezza del primo finger dello scalo di Linate da dove partirà un tracciato di 10 km

Il percorso della corsa

Il percorso della corsa

La partenza è fissata nel Piazzale all'altezza del primo finger dello scalo di Linate da dove partirà un tracciato di 10 km che si snoderà tra la pista di rullaggio, quella di decollo e di atterraggio per finire nuovamente nello stesso Piazzale della partenza.
Le iscrizioni sono sold out da parecchie settimane, gli organizzatori hanno ricevuto domande di partecipazione da tutta Europa, pur troppo per motivi legati alla sicurezza dello scalo solo in 2.000 atleti hanno potuto iscriversi.Start fissato venerdì 22 giugno alle ore 23:59, preceduto da un regolare check in, obbligatorio per tutti, a partire dalle 21:30.
L'evento Milano Linate Night Run si svolgerà ulla pista di atterraggio dell’aeroporto milanese di SEA, intitolato a Enrico Forlanini per celebrerare il 70esimo anniversario della nascita dell'areoporto di Milano. I runner avranno la possibilità di correre lungo la pista di uno degli scali aeroportuali più noti e trafficati d’Italia, in uno scenario fuori dall’ordinario e unico nel suo genere. L’aeroporto milanese è definito il quarto a livello nazionale e il terzo della Lombardia, accoglie il traffico nazionale e quello europeo di breve raggio e dispone di un unico terminal e di due piste, una per il traffico commerciale e una per l’aviazione generale.