Vandalizzata la sede della Lega a Melegnano, Scurati: «le intimidazioni non ci fermeranno»

Milano, 26 gennaio – «Questa mattina è avvenuto l'ennesimo atto vandalico alla sede della sezione della Lega di Melegnano, un attacco vigliacco e anonimo da parte di chi utilizza l'aggressione e la violenza contro la democrazia e lo scambio civile e pacifico di idee». Così è intervenuto il Consigliere regionale della Lega Silvia Scurati che prosegue: «tra qualche mese si voterà per il Comune di Melegnano, auspico non sia questo il clima politico che vivremo in campagna elettorale».

«Attendiamo una netta presa di posizione da parte della sinistra che, spesso, non ha preso le distanze da gesti simili che minano il vivere civile e allontano le persone dalla politica – aggiunge Scurati -. Voglio esprime infine solidarietà ai militanti e sostenitori della Lega di Melegnano, intimidazioni come queste ci devono esortare a continuare, convintamente, nella nostra azione politica» conclude.

«In città evidentemente c’è gente che non ha argomenti per discutere civilmente e pensa di poterci intimorire in questo modo», così commenta a caldo Cristiano Vailati, Referente della Lega Milano sud. «Ci spiace deludere questi delinquenti, forse diamo fastidio, ma simili atti non fermeranno la nostra attività politica, da sempre al fianco dei cittadini di Melegnano» conclude Vailati.