Tre milioni per il nuovo polo sanitario, Cittadini di Paullo: «Si può ottenere lo stesso risultato spendendo sei volte meno»
Durante la conferenza stampa di martedì 23 giugno, la lista civica ha sostenuto che il Comune dovrebbe investire nel distretto sanitario esistente invece di avviare il progetto di via Volta, giudicato un "presunto" spreco di risorse pubbliche
Leggi »
Newsletter
Pubblicità
Redazione 


























































































































































