Archivio storico












Situazione stadi: ieri ed oggi

Dopo il primo tragico lockdown, infatti, di soluzioni e DPCM se ne sono alternati parecchi ed oggi la situazione è comunque leggermente più chiara rispetto a mesi fa Leggi »































Progetto di Legge sulla governance del Parco Sud, Lucente (FdI) smentisce Di Marco (M5S): «Il Pdl, non è stato ritirato. Non ha capito o da notizie false»

«Da Di Marco da mesi sentiamo solo lamentele senza uno straccio di proposta concreta e fattibile. Non ha reale interesse, perché altrimenti si sarebbe seduto al tavolo con me e le altre forze politiche. Un’altra occasione persa per lui e il M5s, ma ormai non mi aspetto più niente di diverso» Leggi »

























Peschiera, trasporti, Di Palma (F.I.): «In attesa della realizzazione della M3, la sicura rivoluzione sarà l’entrata in vigore del Programma di bacino»

Il PUMS, Piano Urbano della Mobilità sostenibile di Città Metropolitana di Milano individua la Paullese come direttrice ad alta priorità del Trasporto rapido di massa, Il Programma di Bacino definisce i nuovi percorsi delle linee su gomma: scopri tutti i nuovi tragitti di 901,902, Z411, Z412, Z415, 926, 973 Leggi »


La Casa del Gelato con la nuovissima Zipline e le altre attrazioni, vi aspetta per la nuova stagione all’insegna di una ritrovata convivialità

Arriva l’estate, dopo tanti mesi di restrizioni cresce la voglia di stare insieme all’aperto e in sicurezza. Un gelato con la famiglia, una pizza con gli amici, un drink in compagnia, il locale storico alla punta sud dell’Idroscalo di Milano è sempre il posto ideale per una serata entusiasmante Leggi »