Si nasconde nel centro commerciale ed esce il giorno dopo con la refurtiva: 32enne in manette a San Giuliano

L’uomo, un marocchino irregolare e con precedenti, ha atteso la chiusura e poi durante la notte ha tentato di uscire, facendo entrare in funzione il sistema d’allarme

È andata decisamente male ad un ladro 32enne che ha tentato un colpo presso l'Ottimax di San Giuliano, da cui ha provato ad asportare abiti da lavoro per un valore di circa 60 euro. Nei giorni scorsi l’uomo, un marocchino irregolare sul territorio e pregiudicato in materia di spaccio di stupefacenti, è entrato nel punto vendita che si affaccia sulla via Emilia e si è nascosto in attesa della chiusura serale, riuscendo ad eludere la sorveglianza. Trascorse alcune ore, quando ormai all’interno del centro non c’era più nessuno, a notte fonda ha prelevato gli indumenti dagli scaffali e si è diretto verso l’esterno. Quando ha tentato di aprire la porta sul retro, però, ha fatto scattare l’allarme anti-intrusione: in pochi istanti i Carabinieri sono giunti in loco ed hanno trovato il 32enne ancora all’interno. Il ladro è stato arrestato per furto aggravato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al direttore del negozio. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.