Importuna i passanti e lancia una bottiglia per strada: 33enne denunciato a San Giuliano

L’uomo, un marocchino in stato di forte alterazione alcolica, regolare ma con precedenti, ha anche distrutto la telecamera della cella di sicurezza

Ha dato in escandescenze sulla pubblica via, totalmente in preda ai fumi dell’alcol, ma il pronto intervento della Polizia Locale ha evitato che la situazione degenerasse. Protagonista di quanto accaduto nei giorni scorsi in via delle Crociate a San Giuliano è stato un marocchino 33enne, regolare in Italia ma gravato da numerosi precedenti per spaccio e violazioni delle norme sull’immigrazione. Il maghrebino urlava per strada frasi sconnesse, infastidendo i passanti e poi rivolgendosi con toni minacciosi nei confronti di una donna a passeggio con il figlio piccolo. Non contento, ha anche scagliato in mezzo alla strada la bottiglia di vetro che aveva tra le mani, rischiando di ferire qualcuno. Gli agenti giunti in loco hanno faticato non poco per contenere i suoi “bollenti spiriti”, poiché l’esagitato non aveva intenzione di calmarsi, ed accompagnarlo al Comando di via Giolitti per l’identificazione. Qui, il 33enne ha anche danneggiato la telecamera presente nella cella di sicurezza ed è stato necessario contattare il 118 per evitare che compisse gesti di autolesionismo. Alla fine per l’uomo è scattata la denuncia per ubriachezza molesta, molestie in luogo pubblico e lancio di oggetti pericolosi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.