Parcheggi a pagamento, la Lega di San Donato contro il Gruppo “San Donato Riparte”: «Parole assurde contro gli interessi dei lavoratori»

Marco Pagliotta
Dopo l’articolo uscito su “Il Giorno”, dove Marco Pagliotta, capogruppo in Consiglio comunale di “Sandonato Riparte” si schierato con l’amministrazione comunale nel nuovo piano parcheggi, arriva la replica della Lega cittadina Leggi »

Tribiano, lotta a tre per la carica di primo cittadino, tutte liste civiche

Da sinistra Roberto Gabriele, Pamela Delle Cave, Simone Orlandini
Il vice sindaco Pamela Delle Cave cambia lista dopo 10 anni, e sfida "Insieme per Tribiano", la civica che fondò Franco Lucente la quale schiera l'esperto Roberto Gabriele. Simone Orlandini e il suo progetto si presentano per la prima volta. Leggi »

Pantigliate, verso il voto, una sfida a tre o forse a quattro, le interviste ai candidati sindaco

Mario Celani, Franco Abate e Anna Bavutti
Il Movimento cinque Stelle non ha ancora espresso il proprio candidato. Al momento a sfidarsi per la carica di sindaco, ci sono: Franco Abate attuale vicesindaco in continuità dell' amministrazione Veneziano; l'esperto Mario Celani con Vivere Pantigliate; e infine Anna Bavutti leghista che ha il sostegno di tutto il centro destra unito e di un gruppo civico. Leggi »

Paullo, 26 maggio, verso le elezioni: corsa a quattro per la carica di primo cittadino

Le interviste in esclusiva a tutti i candidati. Renato Pignarca ci riprova, questa volta oltre la Lega anche Forza Italia a sostegno del cartello elettorale. La lista civica Insieme per Paullo propone la giovane avvocatessa Roberta Castelli. Mentre il Movimento Cinque Stelle candida Brunella Biava. Federcio Lorenzini è intenzionato a riconfermarsi nel ruolo di sindaco con l'unica lista di centro sinistra. Leggi »

San Donato, Desiree Giuliano: «Il nesso tra sosta a pagamento e cambiamenti climatici non è dimostrato»

Desirée Giuliano
Duro affondo del Movimento Cinque Stelle in risposta alla lettera del sindaco Andrea Checchi: «Chiediamo che vengano installate centraline per misurare l’inquinamento atmosferico in modo che si possa avere un approccio scientifico serio per affrontare tale problema» Leggi »

San Donato, il flash mob di Gioventù Nazionale sulla Paullese per dire No al terrorismo e alla “falsa integrazione” |Video|

Mettiamo al sicuro il nostro futuro;
Ventiquattro ore dopo il gesto terroristico, a supporto del gruppo giovanile di Fratelli d’Italia sono intervenuti anche l’Onorevole Carlo Fidanza, l’Assessore alla sicurezza regionale Riccardo De Corato e il capogruppo in Regione Franco Lucente Leggi »