San Donato Milanese, intervista a Gina Falbo: «Da parte dell’amministrazione Checchi poca lungimiranza e scarsa capacità decisionale»

Il Consigliere Gina Falbo (Insieme per San Donato) a tutto campo su gestione comunale pre e post-Covid, Pratone, Parco e piscina Mattei e scenari politici futuri in vista delle elezioni del 2022. Falbo: «Sulle partite che contano non c’è mai un piano B» Leggi »

Il Partito Democratico locale critica gli stanziamenti per l’emergenza Covid 19: «Solo briciole per Peschiera Borromeo»

«Il comune di Peschiera Borromeo ha deciso, con mesi di ritardo ovvero oltre tre mesi dallo scoppio della pandemia, di mettere a disposizione 1 milione di euro. Sembra una cifra elevata ma in realtà è una miseria rispetto alle possibilità del Comune» Leggi »

Scuola, c’è l’intesa governo-regioni: si riparte il 14 settembre. Azzolina annuncia un fondo da 1mld e 50mila assunzioni, ma di concreto al momento c’è poco

Stop a classi pollaio, scuola aperta e inclusiva, lezioni in cinema, teatri e parchi. Conte e Azzolina prospettano un piano mirabolante per la scuola, ma lo show governativo rischia di essere la solita supercazzola all’italiana. Da Regione Lombardia trapela cauto ottimismo Leggi »

Peschiera: «Invece di dialogare con chi affronterà uno dei compiti più difficile del post Covid la Molinari decide di attaccare la Dirigente Fazio»

Le scuole medie di Monasterolo
Partito Democratico, Forza Italia, Movimento 5 Stelle, denunciano “la follia” da parte del Sindaco: «Arrivati al punto di non ritorno, se non si fanno le cose è inutile prendersela con chi lo fa notare» Leggi »

Peschiera, Di Palma annuncia il cambio rotta dell’ATS sullo sportello scelta/revoca del medico: «Il 29 giugno il servizio verrà prorogato»

Gli ambulatori di Peschiera Borromeo
Tutto come prima! A confermarlo è Rossana Angela Giove, Direttore Socio Sanitario dell’ATS città metropolitana di Milano, il servizio sarà aperto 3 giorni alla settimana a Paullo e gli altri 2 giorni a Peschiera, mattina e pomeriggio Leggi »