Giulio Guala si ricandida a Sindaco di Colturano: «Se mi vorrete di nuovo per proseguire il rinnovamento ... io ci sarò»

La maggioranza della Lista Colturano Civica - Progetto Comune, in questi anni ha ottenuto sorprendenti successi amministrativi per un comune così piccolo che usciva dalla disastrosa esperienza della fusione con Vizzolo Predabissi

Il sindaco Giulio Guala cerca la riconferma per il secondo mandato

Il sindaco Giulio Guala cerca la riconferma per il secondo mandato

Il sindaco uscente di Colturano, Giulio Guala, ha annunciato la sua candidatura per un secondo mandato durante un post social rivolto ai cittadini della piccola comunità. Dopo cinque anni di intensa attività amministrativa, Guala ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e ha delineato i successi raggiunti durante il suo primo mandato.

«Una corsa estenuante, a volte difficoltosa», ha dichiarato Guala, «ma piena di decisioni importanti e momenti di confronto con i nostri cittadini». Il sindaco ha sottolineato il lavoro svolto insieme alla sua squadra, includendo la vicesindaco Iolanda Bongo e l'instancabile assessore Lodovica Pessina.

Il Consiglio Comunale ha recentemente approvato il Piano di Governo del Territorio, un passo significativo per il futuro di Colturano, secondo Guala. «Il 'libro dei sogni' è stato tramutato in solide realtà», ha affermato il sindaco, citando i progetti concreti che hanno portato benefici tangibili ai cittadini.

Guala ha espresso gratitudine verso la sua famiglia per il sostegno e ha ringraziato il suo team amministrativo e i funzionari del Comune per il loro impegno. Ha anche annunciato la decisione di candidarsi nuovamente alle elezioni di giugno, citando la responsabilità di continuare il lavoro avviato.

«Sento forte la responsabilità di questa mia scelta», ha dichiarato Guala, «penso che quanto fatto meriti una prosecuzione». Ha evidenziato la necessità di portare avanti i progetti ancora in corso e di garantire stabilità e coerenza amministrativa per il bene di Colturano.

La squadra di Guala, sotto lo stesso logo di Lista Colturano Civica - Progetto Comune, mira a offrire continuità nel rinnovamento del Comune. «Se mi vorrete di nuovo come Primo Cittadino, per proseguire il rinnovamento concreto che abbiamo portato a Colturano... IO CI SARÒ!», ha concluso il sindaco, invitando i cittadini a supportare la sua candidatura per un secondo mandato.

La maggioranza della Lista Colturano Civica - Progetto Comune, in questi anni ha ottenuto sorprendenti successi amministrativi per un comune così piccolo che usciva dalla disastrosa esperienza della fusione con Vizzolo Predabissi, e ora si ripresenta con un rinnovato spirito alle elezioni del 8 e 9 giugno 2024.