Sparò e uccise un ladro: archiviata l’inchiesta ai danni del gioielliere di Rodano

Per il Giudice del Tribunale di Milano si trattò di legittima difesa. Il 60enne esplose un colpo di pistola verso la banda di rapinatori che aveva picchiato e minacciato la sua famiglia, uccidendo un albanese 38enne pluripregiudicato Leggi »

Gli appuntamenti dei prossimi giorni (10- 17 maggio) al centro culturale Ottagono di Rodano

Il centro culturale Ottagono di Rodano, gestito dalla cooperativa sociale Il Melograno ONLUS, luogo di incontro tra fruizione culturale e benessere delle persone, propone:
- sabato 10 maggio alle 20.00 serata PIZZA A TEATRO, con la commedia brillante "CHE STRANA COPPIA" messa in scena dalla Compagnia teatrale "Gli Scombinati". A seguire pizzata con gli artisti. Leggi »

Gli appuntamenti dei prossimi giorni (29 aprile-10maggio) al centro culturale Ottagono di Rodano

Il centro culturale Ottagono di Rodano (via Papa Giovanni XXIII n. 3, frazione Millepini) vi invita a una serie di eventi imperdibili:
- Martedì 29 aprile alle 21.00 incontro aperto sul PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO, per affrontare le emergenze sanitarie dei bambini e imparare la manovra di disostruzione delle vie aeree in caso di soffocamento dei bambini. A cura di Croce Verde Pioltello. Ingresso libero. Leggi »