Tribiano: San Barbaziano ritrova l’antico splendore grazie al restauro appena concluso |fotogallery|

Con un investimento pari a 60mila euro, stanziati tra gli altri anche dai fedeli, è stato possibile recuperare le parti lignee, rifare il tetto, l’impianto di illuminazione, sistemare il portone e dotare la chiesa di un impianto di videosorveglianza Leggi »

A Tribiano una serata per ribadire l’importanza della Costituzione |Fotogallery|

I componenti dell'Amministrazione insieme ai relatori della serata
Illustri ospiti hanno donato ai neo-maggiorenni una copia della Carta Costituzionale, perché «i valori che essa contiene diventino patrimonio delle nuove generazioni». Consegnate inoltre le borse di studio istituite dall’Amministrazione per gli studenti meritevoli Leggi »

Salvò gli studenti dall’autista dirottatore: il Maresciallo Capo Roberto Manucci nominato Cavaliere della Repubblica

Il Maresciallo Capo Manucci con il sindaco Roberto Gabriele
Il militare tribianese, comandante della stazione dei Carabinieri di Paullo, aveva anche coordinato le ricerche dell’81enne Valerio Madiai, scomparso da casa. A proporre il Maresciallo per la prestigiosa onorificenza è stato il sindaco di Tribiano, Roberto Gabriele Leggi »

Giorno del Ricordo. Martino Gola (Insieme per Tribiano): «Tragedia delle Foibe questione complessa, troppo spesso semplificata»

Martino Gola
Il capogruppo di maggioranza ha indirizzato una lettera a tutto il Consiglio comunale tribianese, riunitosi lo scorso 4 febbraio, sottolineando la necessità di tenere vivo il ricordo di Shoah e Foibe, perché ancora oggi molti italiani negano i genocidi Leggi »

Tribiano: un nuovo ambulatorio medico grazie alla generosità di aziende, artigiani e volontari

Da sx: il Consigliere delegato Carmine Lanzetta, Luciano Mita, Roberto Gabriele, Francesco Rugolo e Miriam Morlino
Un locale in via Liberazione è stato completamente ristrutturato e attrezzato e dal 2021 potrà ospitare nuovi medici di base. Gabriele: «Ringraziamo chi ci ha permesso di offrire un servizio fondamentale per Tribiano» Leggi »

A Tribiano una serata per ribadire l’importanza della Costituzione |Fotogallery|

Da sx: Marina Montavoci, Roberto Gabriele, Claudio Martinelli, Michele Dibenedetto e Franco Lucente
Illustri ospiti hanno donato ai neo-maggiorenni una copia personalizzata della Carta Costituzionale, perché «i valori che essa contiene diventino patrimonio delle nuove generazioni». Consegnate inoltre le borse di studio istituite dall’Amministrazione per gli studenti meritevoli Leggi »

Impegno, dedizione e sacrificio: Tribiano premia gli “eroi del Covid” |Fotogallery|

Il dott.Giuseppe Ferri, Cittadino Benemerito, con il sindaco Roberto Gabriele
Riconoscimenti per Carabinieri, Polizia Locale, Protezione Civile e associazioni locali, sempre in prima linea nei mesi più difficili. Cittadino Benemerito il dott. Giuseppe Ferri, per quarant’anni medico di base. Inoltre messa in suffragio delle vittime del Coronavirus Leggi »