Tribiano: ladri assaltano una logistica e incendiano due camion per coprirsi la fuga

I malviventi, dopo aver messo le mani su telefonini e altre apparecchiature tecnologiche, sono così riusciti a dileguarsi indisturbati. Le indagini sono in corso

I resti di uno dei camion stamattina all'alba

I resti di uno dei due camion

I resti di uno dei due camion

Hanno fatto razzia in una logistica. Quindi hanno bruciato due furgoni per bloccare la strada, impedendo così alle forze dell'ordine di passare e poter fuggire indisturbati. È accaduto a Tribiano, nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 luglio. I malviventi, che sono tutt’ora ricercati, sono entrati in azione lungo Strada Provinciale 158, in via Cassino d'Alberi, dove hanno preso di mira un’azienda che opera nel settore logistico e dell’e-commerce nazionale e internazionale. Introdottisi all’interno del capannone, che sorge in una zona isolata, hanno messo le mani su vari prodotti pronti per essere consegnati, sembra soprattutto telefonini e altre apparecchiature tecnologiche. Quindi, per coprirsi la fuga, hanno dato alle fiamme i due furgoni, riuscendo a dileguarsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e rimosso i mezzi, ridotti a due carcasse abbrustolite. I Carabinieri, invece, hanno svolto i rilievi e dato il via alle indagini. Al momento il valore del bottino racimolato dai ladri “piromani” è ancora da quantificare.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.