Tribiano, mattina di caos sulla Cerca per un tamponamento a catena
Tre feriti lievi trasportati al Predabissi, traffico bloccato per quasi un’ora
Immagine d'archivio
L’incidente sulla provinciale 39
Questa mattina la circolazione sulla strada provinciale 39 a Tribiano si è fermata a causa di un tamponamento a catena verificatosi all’altezza dell’incrocio con via Pasubio. L’incidente, avvenuto intorno alle 9.15, ha provocato lunghe code e rallentamenti per quasi un’ora.
Dinamica del tamponamento
Coinvolti tre veicoli: due erano in attesa di svoltare quando un terzo, sopraggiunto da dietro, ha colpito l’ultimo della fila, dando origine alla catena di urti. L’impatto ha reso necessario l’intervento dei soccorri per tre persone rimaste lievemente contuse: un 23enne di Boffalora d’Adda, una 29enne di Merlino e una 53enne di Zelo Buon Persico.
Intervento dei soccorsi
Tutti e tre sono stati trasferiti in codice verde al pronto soccorso di Vizzolo Predabissi dalle ambulanze della Croce Bianca di Paullo. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazioni, e l’intervento dei soccorritori è stato principalmente precauzionale.
Riapertura della viabilità
Il traffico, intanto, è tornato regolare solo dopo lo sgombero dei veicoli e la pulizia della carreggiata. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare particolare attenzione lungo quel tratto di strada nelle ore di punta.
Newsletter
Pubblicità
Redazione 



















