Tribiano, colpo in officina: rubate due auto e uno scooter

I malviventi hanno fatto irruzione nell’attività di via Rossini distruggendone il portone d’ingresso per mezzo di una vettura rubata utilizzata come ariete

L'officina con il portone sfondato dopo il blitz

L'officina con il portone sfondato dopo il blitz

Ammonta a due auto e uno scooter il ricco bottino racimolato da una banda di ignoti che, nelle notti scorse, ha assaltalo l’autofficina di via Rossini a Tribiano. Per penetrare all’interno del capannone i malviventi si sono serviti di un’altra vettura utilizzata come ariete, per mezzo della quale hanno letteralmente distrutto l’accesso principale. I pesanti portoni si sono staccati dai cardini e uno di questi è persino finito addosso all’auto impiegata per lo sfondamento, quasi schiacciandola. Incurante di ciò, il ladro alla guida è uscito dall’abitacolo e, insieme ai complici, ha dato il via alla razzia, impossessandosi di una Alfa Giulietta appena riparata, di uno scooter (di proprietà dello stesso titolare) e persino dell’auto di servizio dell’officina. Un altro imprenditore della zona si è accorto di quanto stava accadendo e ha lanciato l’allarme: quando i Carabinieri sono giunti in loco del commando non c’era già più alcuna traccia e le ricerche condotte non hanno purtroppo prodotto alcun risultato. È stato però possibile recuperare l’auto-ariete, lasciata sul posto dopo lo sfondamento del portone, che è risultata a sua volta rubata nelle scorse settimane.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.