Alberi pericolanti a Tribiano: in azione la Protezione Civile

Gli specialisti sono intervenuti sulle essenze arboree della strada per Lanzano, dove alcuni rami rischiavano di cadere. L’operazione è stata portata a termine con successo

Le operazioni della Protezione Civile a Lanzano

Le operazioni della Protezione Civile a Lanzano

Niente più rischi per chi transita lungo la strada alberata che porta a Lanzano. Mercoledì 28 aprile, infatti, i volontari della Protezione Civile sono intervenuti a Tribiano per la messa in sicurezza di alcune essenze arboree i cui rami erano pericolanti. Alcuni erano già caduti e si erano spezzati, mentre altri rischiavano di cadere da un momento all’altro. A seguito delle segnalazioni inviate dai cittadini, il Comune ha prontamente richiesto l’intervento d’urgenza, portato a termine con successo ed evitando così il rischio di futuri crolli. «Per eseguire i lavori è stato necessario noleggiare un camion dotato di braccio idraulico provvisto di cestello – fa sapere il sindaco, Roberto Gabriele, presente in loco per assistere alle operazioni -. Ringraziamo gli specialisti della Protezione Civile, sempre pronti ad intervenire al momento del bisogno».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017