Installate a Tribiano due colonnine per la ricarica delle auto elettriche

Collocate in piazza Diaz e via Manzoni, permetteranno un rapido pieno di kilowatt. Per utilizzarle basterà servirsi dell’apposita App Be-Charge secondo le tariffe previste

La colonnina di ricarica in piazza Diaz

La colonnina di ricarica in piazza Diaz

Tribiano compie un ulteriore passo verso la dimensione della smart city, con tecnologie all’avanguardia al servizio dei cittadini. Come già sta avvenendo in numerosi Comuni del Sud-Est Milano, anche in territorio tribianese sono state installate due colonnine per la ricarica delle auto elettriche dotate di tecnologia plug-in. Per la collocazione sono stati scelti due punti strategici, cioè piazza Diaz e via Manzoni, che presentano una maggior densità abitativa. Le stazioni di ricarica Be-Charge sono state installate sulla base della convenzione siglata in precedenza con il Comune. Le colonnine elettriche sono collegate alla rete E-Distribuzione e saranno rifornite tramite Eni. Attive a breve, ogni utente potrà utilizzarle per ricariche rapide delle proprie auto utilizzando l’apposita App Be-Charge secondo le tariffe previste.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017