"Paullo Nuova", inaugura la propria sede e lancia Giancarlo Broglia candidato sindaco

I fondamenti della lista, secondo i promotori, includono la ricostruzione di relazioni umane attraverso un dialogo aperto e costruttivo tra il governo locale e la popolazione.

Giancarlo Broglia candidato sindaco della Lista civica Paullo Nuova

Giancarlo Broglia candidato sindaco della Lista civica Paullo Nuova

Sabato 9 Marzo, dalle ore 17 in avanti, presso Via Matteotti 21 a Paullo, si terrà l'inaugurazione della sede di "Paullo Nuova", una lista civica composta da cittadini provenienti da diverse sfere della società. L'evento inizierà alle 17:30, segnando l'inizio di un nuovo capitolo per la politica locale.

 "Paullo Nuova" dichiara di presentarsi come un'alternativa alle tradizionali logiche politiche, puntando alla difesa degli interessi e dei bisogni dei cittadini, nonché alla promozione della partecipazione attiva di tutti alla vita sociale. I fondamenti della lista, secondo i promotori,  includono la ricostruzione di relazioni umane attraverso un dialogo aperto e costruttivo tra il governo locale e la popolazione.

La sede viene proposta come uno spazio aperto ai cittadini di Paullo, dove potranno confrontarsi e contribuire alla definizione del programma elettorale della lista. L'obiettivo principale individuato dalla lista è quello di offrire a Paullo una nuova direzione politica, lontana dai litigi e dalle controversie tipiche della vecchia politica.

Nella nota stampa diffusa alle redazioni, gli attivisti del nuovo soggetto politico, spiegano che Giancarlo Broglia è stato scelto come candidato Sindaco per le sue capacità politiche e organizzative dimostrate in numerose esperienze positive, tra cui l'impegno per il trasporto con il Comitato Pendolari e la difesa del territorio con il Comitato "No logistica”.