Lo schiaffo del Sindaco di Paullo al Giorno del Ricordo, in Sala Consiliare nessun rappresentante delle Associazioni della diaspora, parla solo l’ANPI

Il sindaco Lorenzini questa mattina in aula consiliare
Castelli: «Passerella politica per meri motivi elettorali». Carnevale «ci siamo messi a disposizione gratuitamente per contribuire alle commemorazioni istituzionali con la testimonianza di esuli, famigliari di infoibati, docenti e scrittori. Non ci hanno mai nemmeno risposto» Leggi »

Paullo, è scontro su TARI e scarsa trasparenza, Lucente: «Nessuna riduzione, imposte come nel 2019. Un attacco voluto a famiglie ed esercenti»

Franco Lucente e Roberta Castelli
A sottolineare l’eccessiva autoreferenzialità dell’amministrazione si è levata anche la voce di Roberta Castelli, capogruppo di Insieme per Paullo. Castelli: «Di quello che viene fatto noi non sappiamo nulla perché non ci viene riferito» Leggi »

Paullo alza la voce: «Rischiamo la vita per aspettare l’autobus e rivogliamo le corse nei festivi»

Scatti della manifestazione tenutasi a Paullo
La manifestazione di protesta organizzata a Paullo dal “Comitato dei pendolari in lotta” ha visto la partecipazione di molti sindaci del territorio da Lucente, Bianchi e Lorenzini, a Molinari e Veneziano che parlano di una: «Situazione inconcepibile nel 2018» Leggi »