Paullo: in arrivo un bar al parco Muzza

Dopo il parco San Tarcisio, anche il secondo polmone verde cittadino sarà dotato di un punto ristoro per gli utenti. L’operatore, già individuato, gestirà la struttura per 5 anni

Entro la prossima primavera-estate, i tanti fruitori del parco Muzza a Paullo potranno sedersi all’ombra per sorseggiare una bevanda in compagnia. È infatti stato definito dall’Amministrazione l’iter che porterà all’apertura di un piccolo chiosco con annesso punto ristoro, in risposta alle numerose richieste pervenute dagli utenti del polmone verde che corre lungo l’omonimo canale. Il progetto attualmente prevede la realizzazione di una struttura in legno di una ventina di mq pensata per ospitare all’ombra gli avventori nei mesi più caldi e removibile nel periodo più freddo dell’anno. I lavori per la realizzazione del chiosco dovrebbero partire a breve e concludersi entro aprile-maggio, onde poter offrire il servizio ai cittadini giusto in tempo per l’arrivo della bella stagione. L’operatore, che realizzerà a proprio carico le opere e avrà in gestione la struttura per 5 anni, è già stato individuato: si tratta del titolare del Madera Cafè, cioè l’apprezzato bar che, dal 2017, ha aperto i battenti presso l’altra oasi verde cittadina, il parco San Tarcisio.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017