Paullo: completamente rinnovata la Scuola dell'Infanzia "Gianni Rodari"

Importanti lavori strutturali e di tinteggiatura per il plesso scolastico cittadino, anche grazie alla preziosa collaborazione di Paullo Nostra

Approfittando della pausa estiva sono stati effettuati importanti lavori alla Scuola dell'Infanzia "Gianni Rodari" di Paullo, che hanno previsto interventi antisismici strutturali, il rifacimento completo delle superfici in linoleum, la ritinteggiatura complessiva degli spazi e delle aule. «Il lavoro fatto alla scuola dell'infanzia è molto importante – commenta il Consigliere delegato al Decoro urbano, Giuliano Spinelli - e questo è solo un piccolo dettaglio ma significativo dell'attenzione e cura che ci impegniamo ad avere nei nostri interventi: ora aspettiamo l'arrivo dei piccoli paullesi per un nuovo anno in tutta sicurezza e in spazi adeguati alle loro necessità». Fondamentale si è rivelato anche l’apporto di Paullo Nostra. Ad esempio il magazzino della scuola, che non era completo, grazie al prezioso contributo dei volontari è stato coperto e reso finalmente ordinato e utile per le attività. «Abbiamo inaugurato un nuovo modello di cittadinanza attiva sul territorio - dichiara il Presidente di Paullo Nostra Giuseppe Cella - e ci rimbocchiamo le maniche in collaborazione con il Comune per prenderci cura della nostra città, anche in questi dettagli».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.