Luca Lavinci, candidato sindaco della civica “Aria Nuova per Paullo”: «È giunto il momento di misurarmi e mettermi in gioco con le mie idee e la mia squadra»

Da oltre 25 anni ho in mente idee e progetti per migliorare la mia città. Del resto di passi indietro negli ultimi dieci anni ne ho fatti ben due, il terzo passo indietro non è ipotizzabile

Luca Lavinci

Luca Lavinci

Nato nel 1962, Luca Lavinci è un professionista nel campo dell'elettronica con esperienza anche nella gestione del personale. Originario di Paullo, ha sempre risieduto in questa città. Lavinci è stato consigliere comunale di centrodestra, seduto tra i banchi dell'opposizione, per quattro mandati amministrativi consecutivi, dal 1998 al 2018. Nei giorni scorsi ha lanciato la sua candidatura sostenuto dalla Lista civica Aria Nuova per Paullo. «La mia candidatura a Sindaco, con la lista civica Aria Nuova per Paullo alle prossime elezioni comunali ha oramai preso una strada decisa. La scelta dei candidati altrettanto. Il programma elettorale e i progetti per Paullo anche. Da oltre 25 anni ho in mente idee e progetti per migliorare la mia città. Del resto di passi indietro negli ultimi dieci anni ne ho fatti ben due. Ora credo sia giunto il momento di misurarmi e mettermi in gioco con le mie idee e la mia squadra. Il terzo passo indietro non è ipotizzabile. Paullo è la mia città da quando sono nato e vorrei mettermi a disposizione dei paullesi», ha dichiarato Luca Lavinci smentendo alcune voci che ipotizzavano la rinunci alla competizione elettorale.