I big del centrodestra a Paullo per la presentazione del candidato Sindaco della coalizione unita per la prima volta

Appuntamento alle ore 17 di Sabato al 2.Zero di Piazza Marconi. Se tutti gli annunci saranno confermati, la corsa per il ruolo di sindaco di Paullo sarà una sfida avvincente a sei

Un evento politico senza  sta per scuotere le fondamenta della politica locale a Paullo. Sabato 16 marzo, alle ore 17, la Pasticceria 2.Zero in Piazza Guglielmo Marconi, 5, sarà il palcoscenico dove il centrodestra presenterà per la prima volta un candidato sindaco condiviso per la corsa a Sindaco di Paullo. Nonostante lo stretto riserbo sul nome del candidato, si sa già che sarà una figura leghista radicata nel territorio.

La presentazione vedrà la presenza dei vertici provinciali dei partiti della coalizione, dando un chiaro segnale di unità e forza nella corsa alle prossime elezioni comunali di giugno. Guglielmo Villani di Fratelli d'Italia, Graziano Musella di Forza Italia, e Mauro Grolli della Lega saranno solo alcune delle figure di spicco che parteciperanno all'evento. A completare il quadro ci saranno anche Franco Lucente, Assessore regionale per Fratelli d'Italia, Fabrizio Cecchetti, segretario federale Lega di Regione Lombardia, e Vera Cocucci, Consigliere metropolitano di Forza Italia.

Con questo evento politico, gli schieramenti in campo per le elezioni comunali di giugno si sono dichiarati ufficialmente. Se tutti gli annunci saranno confermati, la corsa per il ruolo di sindaco di Paullo sarà una sfida avvincente a sei.

Luigi Gianolli si presenterà come il candidato Sindaco per la lista civica di centrosinistra "Per la Città di Paullo", mantenendo la continuità con l'amministrazione uscente. Nicole Pignarca, l'ex leghista, si candida alla guida della lista “Paullo Futura”.  Giancarlo Broglia dei civici di “Paullo Nuova”, Luca Lavinci con la lista “Aria Nuova”, e Massimo Gatti con la Lista Civica “Cittadini di Paullo”, completano il quadro dei contendenti.

Tuttavia, l'elemento più atteso di questa giornata sarà proprio il candidato della coalizione di centrodestra, la cui presentazione promette di rivoluzionare il panorama politico di Paullo.