Roberto Gabriele si ricandida a Sindaco di Tribiano: «Insieme per il futuro del nostro paese»

«Mi ricandiderò come Vostro Sindaco! Sempre con lo stesso entusiasmo, ma con più esperienza e capacità. Sempre con lo stesso simbolo, con coerenza e continuità. Mi accompagnerà una squadra di persone molto preparate, competenti e che amano, come me, la nostra Tribiano»

Roberto Gabriele

Roberto Gabriele

Il sindaco uscente di Tribiano, Roberto Gabriele, ha annunciato ufficialmente la sua ricandidatura per un secondo mandato, con un messaggio sui social indirizzato ai suoi concittadini, dove ha espresso  gratitudine e determinazione.

«Cari concittadini, voglio innanzitutto ringraziarVi, è stato un onore servirVi come Sindaco. Grazie per il Vostro prezioso sostegno che in questi anni mi ha sempre accompagnato. Ho dato il massimo, tutto me stesso», ha dichiarato Gabriele in una lettera aperta.

Nei suoi anni di mandato, Gabriele ha fatto della presenza, della dedizione e della formazione i pilastri fondamentali della sua amministrazione, sempre orientata al benessere della comunità. «Ho cercato di esserVi vicino sempre, nei momenti difficili ma anche in quelli felici. Abbiamo condiviso dolori e gioie, dalla drammatica pandemia ai momenti di celebrazione e di festa, sempre con alto senso di comunità», ha sottolineato.

Gabriele ha altresì riconosciuto il ruolo fondamentale della collaborazione con amministratori competenti e dipendenti comunali responsabili, evidenziando come ogni successo raggiunto sia stato il frutto di un lavoro di squadra.

Con lo sguardo rivolto al futuro, il sindaco uscente ha annunciato la sua decisione di candidarsi nuovamente per garantire continuità al percorso intrapreso: «Credetemi, non passa giorno in cui io non abbia in mente qualche nuovo bel progetto per il nostro paese. C’è ancora tanto da fare, ma la strada per il miglioramento è stata chiaramente tracciata ed ora è indelebile. Proprio per dare continuità al percorso fatto fino ad oggi, mi sono reso disponibile a portare avanti questo grande progetto che guarda con concretezza e prospettiva al futuro».

Concludendo il suo messaggio, Gabriele ha sottolineato la sua volontà di continuare a servire la comunità con entusiasmo, esperienza e capacità rinnovate, promettendo di rimanere fedele agli ideali e ai valori che hanno contraddistinto il suo mandato finora.

«Mi ricandiderò come Vostro Sindaco! Sempre con lo stesso entusiasmo, ma con più esperienza e capacità. Sempre con lo stesso simbolo, con coerenza e continuità. Mi accompagnerà una squadra di persone molto preparate, competenti e che amano, come me, la nostra Tribiano. Se Voi mi vorrete, io ci sarò!! Siamo pronti, Insieme per Tribiano, Gabriele Sindaco», ha concluso.

La decisione di Gabriele di ricandidarsi rappresenta un importante sviluppo politico nel contesto locale, con molti che ora guarderanno con interesse alla campagna elettorale e alle future prospettive per il paese sotto la guida del suo sindaco.