Domenica 7 aprile presentazione del Candidato Sindaco e dei Candidati della Lista Civica "Vivi Carpiano”

Tra i membri della lista figurano personalità di spicco della politica locale e figure di riferimento del tessuto sociale carpianese, indicando una volontà forte di emergere come forza significativa nella vita politica della città.

Domenica 7 aprile alle ore 16:30, il Centro Civico di Carpiano sarà il palcoscenico della presentazione ufficiale del candidato sindaco e della lista dei candidati della lista civica "Vivi Carpiano".

In vista delle imminenti elezioni comunali di giugno, la lista civica "Vivi Carpiano" ha optato per una scelta unitaria e coesa, senza ricorrere a primarie o altre strategie politiche, individuando in Loris Carmagnani il proprio candidato sindaco. Questo momento segna il culmine di una lunga fase di preparazione, in cui la lista ha lavorato per mettere insieme una squadra solida e rappresentativa del tessuto sociale e politico di Carpiano.

La decisione di Vivi Carpiano di non ricorrere a tattiche divisive, ma piuttosto di presentarsi come un fronte compatto, dimostra una chiara ambizione: quella di vincere le prossime elezioni comunali. Tra i membri della lista figurano personalità di spicco della politica locale e figure di riferimento del tessuto sociale carpianese, indicando una volontà forte di emergere come forza significativa nella vita politica della città.

La presentazione sarà seguita da un rinfresco, durante il quale i cittadini avranno l'opportunità di interagire liberamente con il candidato sindaco e gli altri membri della lista. Questo momento di incontro è conforme al principio fondamentale del programma politico di "Vivi Carpiano": il dialogo costante e costruttivo con l'intera comunità di Carpiano.