Mulazzano, Michael Gola è il candidato sindaco di Officina per Mulazzano

Attraverso un video-annuncio congiunto, la lista OxM è la prima a svelarsi per la prossima tornata elettorale. Gola: «Voglio ricambiare quanto questo territorio ha donato alla mia vita»

Michael Gola,

Michael Gola, candidato Sindaco di Officina per Mulazzano per le prossime elezioni

Mulazzano (LO), 2 febbraio 2024. È ufficialmente cominciata la campagna elettorale a Mulazzano, che vedrà nella prossima tarda primavera l’avvicendamento di una nuova maggioranza. 
È Officina per Mulazzano, già gruppo civico di minoranza, ad avanzare per prima alla cittadinanza la propria candidatura, rivelando il nome della persona che concorrerà come primo cittadino, Michael Gola
Gola, consigliere comunale da 5 anni ed eletto con il maggior numero di preferenze nella precedente tornata elettorale, ha pubblicato sui social il video-annuncio. 
Queste le parole: «Mulazzano, a te devo tanto. Con te ho amato tutta la vita, dal mio percorso di fede nato a Quartiano, al mio rifugio personale nella pace e nella bellezza di Cassino. Mi hai accompagnato all’altare a Casolta, hai ospitato la mia famiglia qui, nel paese dove voglio veder crescere i miei figli. 
Grazie a te ho ricevuto in dono la mia grande passione per la politica; per essere, prima di tutto, un lavoratore al servizio degli altri. Con te sono cresciuto come uomo, prima ancora che consigliere comunale. 
E per ogni cosa che hai fatto per me, cara Mulazzano, sento da tempo il dovere di ricambiare, almeno in piccola parte, tutto quello che mi hai donato. Ho deciso, quindi, di candidarmi come tuo Sindaco. 
Prendo questa decisione perché sono convinto che i tuoi cittadini meritano un’Amministrazione che non giochi al ribasso, ma che offra il proprio sostegno e la propria competenza verso un futuro di crescita e sviluppo dei nostri paesi che non può più aspettare. Abbiamo bisogno di un’amministrazione che non basi tutto sugli esborsi economici, ma che abbia come pilastro il cuore pulsante della nostra grande comunità. Tu che sei fatta di gente buona, delle nostre care parrocchie e delle meravigliose associazioni che ci circondano; tu sai quanto vali, e io so cosa posso dare per aiutarti a crescere. 
Una missione come questa, però, non potrà mai essere portata avanti da una persona sola: al mio fianco infatti, come sempre, ci sarà la grande famiglia di Officina per Mulazzano. Un gruppo civico che da anni lavora con me sul territorio, prendendo a cuore le richieste e i problemi dei cittadini, e costruendo, con l’unione delle competenze più diverse, i candidati, il programma elettorale e tutto quello che servirà al nostro Comune. Queste non sono soltanto le parole vuote del solito proclamo elettorale, ma sono parte di una concreta realtà lavorativa in funzione già da molto tempo. 
Il programma Comune 2024-2029 di Officina è pronto e non vediamo l’ora di rimboccarci le maniche per realizzarlo.
Abbiamo già costituito dei comitati per portare in prima linea la voce delle frazioni, inaugurerà a breve la Casa Officina, uno spazio fisico a disposizione di chiunque, da chi vuole soltanto incontrarsi, a chi ha bisogno di sostegno e risorse per aiutarci a costruire il domani dei nostri paesi. 
Anche per la comunicazione abbiamo realizzato un ulteriore strumento, ho infatti fortemente voluto la nascita del MulaCast, un nuovissimo mezzo di informazione virtuale per coinvolgere sempre di più i cittadini e promuovere tutte le attività e le iniziative del territorio. 
Molte sono le novità e le sfide che ci attendono, e presto conoscerete ogni singolo aspetto nel più completo dettaglio.
Cara Mulazzano, sono anni che camminiamo insieme. 
Per te io vorrei un futuro diverso, fatto di poche giustificazioni e tanto impegno. 
Meriti il meglio, meriti molto di più di ciò che ti è stato dato negli ultimi cinque anni. 
È per questo che come Sindaco sono pronto a mettermi al tuo servizio per costruire il nostro domani. Te lo devo.
Io ci sono, noi ci siamo. Diamo vita ad un nuovo inizio. Insieme».