Peschiera Borromeo: trenta sanzioni per la violazione delle norme anti Covid

Nei giorni scorsi la Polizia Locale ha interrotto due feste organizzate in abitazioni private e sorpreso un locale rimasto aperto ben oltre l’orario consentito

Polizia Locale in campo a Peschiera Borromeo per vigilare sul rispetto dei protocolli previsti per arginare la diffusione del Coronavirus. Nei giorni scorsi, nell’ambito di un’operazione speciale di controllo del territorio, sono state elevate circa 30 sanzioni all’indirizzo di altrettanti cittadini che hanno pagato (letteralmente) a caro prezzo la propria trasgressione. In particolare, gli agenti del Comando di via Carducci hanno imposto la serrata immediata ad un locale rimasto aperto ben oltre la mezzanotte, in violazione delle norme che disciplinano la chiusura serale dei pubblici esercizi. Per questo, sia i titolari che i clienti “pizzicati” in loco sono stati tutti sanzionati. Medesima sorte è toccata ai partecipanti di due distinte feste organizzate in abitazioni private. In questo caso la Polizia Locale è intervenuta a seguito di alcune segnalazioni che riportavano forti schiamazzi: al loro arrivo, gli agenti hanno interrotto i festeggiamenti e multato tutti i presenti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.