Da Paullo a Settala per comprare droga: sgominato giro di spaccio

I Carabinieri, seguendo i clienti, sono risaliti a un pusher 46enne che vendeva cocaina dal suo appartamento. Sequestrati stupefacente, soldi e un bilancino di precisione

In molti si spostavano da Paullo a Settala per acquistare droga da un albanese 46enne che, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai Carabinieri e spedito dritto dietro le sbarre di San Vittore. I Militari della Compagnia di San Donato da qualche tempo avevano iniziato a monitorare gli spostamenti sospetti di persone che, muovendosi lungo la Paullese, si dirigevano verso un appartamento a Settala. Qui, davanti a un condominio di via Rossini, i residenti avevano segnalato uno strano e continuo via vai di sconosciuti. Per questo, nei giorni scorsi, gli uomini dell’Arma si sono appostati al riparo per cogliere in flagrante un “compratore”. L’attesa non è durata molto: è stato infatti osservato un giovane che, sceso dall’auto, è entrato nel condominio per uscirne pochi minuti dopo. A quel punto i Carabinieri lo hanno fermato e il ragazzo, proveniente proprio da Paullo, ha ammesso di aver appena acquistato della cocaina. Le forze dell’ordine hanno quindi bussato alla porta dell’abitazione dove era stata comprata la droga e all’interno hanno trovato un albanese di 46 anni che aveva in tasca i 70 euro appena ricevuti dal cliente. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire circa 50gr di cocaina, un bilancino di precisione e poco più di 500 euro in contanti. Il materiale è stato tutto sottoposto a sequestro penale, mentre per il pusher sono scattate le manette.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.