Raddoppio Paullese tra la Cerca e la Teem: chiusura notturna a Settala

Il provvedimento, in vigore dal 13 al 15 aprile tra le ore 20 e le ore 6, si rende necessario per lo spostamento dei sottoservizi. Il traffico verrà deviato secondo opportuna segnaletica

Nuova chiusura notturna in vista per la Paullese, attualmente interessata dai lavori di riqualificazione e potenziamento nel tratto compreso tra la SP 39 “Cerca” e la Teem. A partire dal 13 aprile e fino al 15 aprile è infatti prevista l’interdizione al traffico dalle ore 20.00 alle ore 06.00 all’altezza del Comune di Settala. Il provvedimento si renderà necessario al fine di consentire lo spostamento delle reti tecnologiche sotterranee che interferiscono con i lavori stradali. «Si tratta di due interventi distinti – fanno sapere da Città Metropolitana, ente gestore della Paullese -: il primo riguarderà la chiusura sulla S.P. 415 e comporterà la deviazione del traffico lungo via Don Minzoni; il secondo riguarderà anche la deviazione della viabilità sulla S.P. 161 secondo una leggera modifica. Si precisa che per le mattine successive agli interventi notturni, gli scavi saranno ripristinati e la Paullese sarà riaperta al traffico, a partire dalle ore 06.00».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 
Scarica la mappa dell'area di cantiere e relative deviazioni

Cartina chiusura settala

cartina-chiusura-settala.pdf