Risiko a Mediglia, domenica 13 giugno si terrà il TorNeo del popolare gioco da tavolo, iscrizione 10 euro

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantesca Pantigliate Scacchi in collaborazione con il Risiko Club Milano e la Proloco si svolgerà al centro Sportivo Albatros di Robbiano

Si terrà domenica 13 giugno al centro sportivo Albatros di via Don Sturzo a Robbiano di Mediglia il TorNeo Risiko!
Patrocinato dal Comune di Mediglia, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantesca Pantigliate Scacchi, in collaborazione con il Risiko Club Milano e la Proloco, la manifestazione prevede una scenografia ad effetto. Infatti per l'occasione dei mezzi militari fra cui dei carrarmati veri e propri, saranno esposti per la gioia dei visitatori. Grazie alla partnership con il circuito Apokas Paintball, per tutto il giorno sarà possibile misurarsi con prove pratiche di tiro a segno con i dispositivi della disciplina ludica, che sta riscuotendo notevole interesse da parte del pubblico di tutte le età. L’evento sarà contornato dalla ristorazione curata dalla Pro Loco di Mediglia previa prenotazione obbligatoria.
La giornata inizierà alle ore 10 con la verifica delle iscrizioni che dovranno essere preventivamente effettuate tramite mail o WhatsApp. Si partirà quindi alle 11 con le sfide valide per i turni di qualificazione; il tutto culminerà nella finalissima, fissata per le ore 18, alla quale seguiranno le premiazioni.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo [email protected] oppure tramite WhatsApp al numero 3458596995.
Le ricche premiazioni prevedono diversi buoni regalo e merchandising  seconda della posizione in cui ci si classifica. Il primo premio, il più ambito consta di un buono regalo per la guida di un carro armato, un buono regalo per una partita a Paintball, una maglietta e un bracciale. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo