Runner 38enne di Melegnano molestata mentre si allena

La donna stava correndo nelle campagne di Riozzo quando un ciclista l’ha affiancata e si è esibito in atti osceni. In suo soccorso è giunto un ragazzo a bordo di un furgone

Brutta disavventura per una 38enne di Melegnano appassionata di running, vittima di un maniaco che l’ha apostrofata in maniera inequivocabile mentre si allenava nella mattinata di domenica 16 maggio. La donna, che ha raccontato sui social quanto accadutole, stava correndo nelle campagne di Riozzo, frazione di Cerro al Lambro, in direzione di Bascapè. All’altezza del cavalcavia, è stata affiancata da uno sconosciuto in bicicletta che le ha rivolto apprezzamenti pesantissimi. Quando la 38enne gli ha urlato di andarsene, il maniaco le si è parato davanti e si è esibito in atti osceni. A quel punto la melegnanese ha attirato l’attenzione di un giovane che stava sopraggiungendo a bordo di un furgone. Questi si è subito offerto di aiutarla, accompagnandola presso la pista ciclopedonale che collega Melegnano a Cerro al Lambro, sempre affollata di ciclisti e runners. Una volta tornata a casa, la donna si è recata presso la locale caserma dei Carabinieri per sporgere denuncia.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017