Archivio storico





























Falsi miti in fatto di diete

Quando si tratta di perdere peso le convinzioni per dimagrire sono disparate ma spesso solo luoghi comuni che invece di aiutare a snellire portano al risultato opposto! Leggi »























































News 7giorni

Ricevi gli aggiornamenti settimanali, l'edizione cartacea in formato .pdf, incredibili offerte degli inserzionisti di 7giorni. Periodicità massima : una volta a settimana. L'informazione alla portata di tutti!! Leggi »

















Come scegliere un corso di sub e perché scegliere SeaSub!

Quando siamo in procinto di iscriverci ad un corso sub, sono tanti i pensieri che ci assalgono: quanto costa? Che servizi offrono? Devo comprarmi anche l’attrezzatura? E, dopo un corso sub, cosa mi resta da fare? Ma soprattutto…PERCHÉ DOVREI FARE UN CORSO SUB?
Spero che questo articolo ti possa aiutare a riflettere, che ti possa togliere qualsiasi dubbio e possa fornirti il motivo per cui scegliere SeaSub! Leggi »

"Forchette in Viaggio", un tour alla scoperta delle tradizioni culinarie e dei sapori italiani

Viaggiare e mangiare: due tra le azioni più amate dagli italiani, anzi, a ben vedere dall’intera umanità. Quando viaggio e cibo, poi, si coniugano è un vero piacere per lo spirito e per i sensi, perché attraverso il viaggio si possono scoprire i piatti più disparati, specchio di tradizioni e culture diverse; allo stesso modo, attraverso il cibo - magari comodamente seduti alla tavola di casa propria - si possono riprodurre e gustare sapori di tutto il mondo. Leggi »