Archivio storico





















Peschiera, il video servizio sul briefing operativo delle polizie locali per l'operazione S.M.A.R.T.

290 veicoli controllati; 295 persone identificate; 27 Verbali codice strada; 1 sequestro penale; 1 sequestro amministrativo veicolo; 2 accertamenti guida stato ebbrezza; 10 controlli etilometrici; 2 denunciati per reati vari; 1 patente ritirata; 1 fermo amministrativo; 47 conducenti Precursore etilometrico; 1 sequestro amministrativo stupefacente; 1 rinvenimento sostanza stupefaciente; 1 segnalazione tossicodipendente prefettura; 2 pubblici esercizi controllati Leggi »

















Scarpe artigianali: ecco le novità per lui e per lei della stagione autunno-inverno 2021

Nel tempo le tendenze cambiano e si avvicendano soprattutto quando si parla di abbigliamento e calzature. Creare un outfit efficace ed elegante allora equivale anche a conoscere e dotarsi delle giuste scarpe artigianali. Ecco perché può essere utile investire sui modelli proposti per la stagione autunno-inverno 2021. Un vantaggio che assicura una marcia in più a qualsiasi look. Leggi »

















Peschiera, i big del partito alla presentazione della lista di Forza Italia. Di Palma: «Ho fatto un passo indietro per il bene della coalizione, con Moretti vinciamo»

Il Consigliere regionale Giulio Galllera, la consigliera di Città Metropolitana Vera Cocucci ospiti del Circolo locale degli azzurri, hanno lodato la coerenza e l’impegno di Forza Italia che ha sempre dimostrato di governare per i peschieresi Leggi »

Peschiera+Viva è orientata a innovare perché solo con nuove idee e competenze si possono affrontare le sfide post pandemia; l'endorsement di +Europa

Ogni frazione di Peschiera merita una rigenerazione e riqualificazione urbana, oltre a una ripresa delle attività economiche, sociali, culturali e sportive. Questo sarà possibile solo attivando tutte le risorse possibili, umane ed economiche, facendo leva anche sulla nuova rinascita dell’associazionismo, dei comitati di zona, delle organizzazioni sportive Leggi »