Raddoppio della Paullese: chiusura temporanea per la Provinciale Paullo-Vignate

L’interdizione, in programma dall’8 al 23 settembre, rientra nell’ambito dei lavori di riqualificazione dell’ex SS 415 che porteranno all’eliminazione del semaforo di Conterico

Foto Comune di Paullo

La Città Metropolitana di Milano rende noto che, da mercoledì 8 e fino a giovedì 23 settembre prossimo, la SP 161 “Paullo - Vignate” sarà interdetta al traffico all’altezza del semaforo per Conterico. Tale disposizione si inserisce nell'ambito dei lavori di riqualificazione e raddoppio della ex SS 415 Paullese (2° lotto – 1° stralcio tratto “A”), dalla rotonda sulla “Cerca” all’intersezione con la Teem. Nello specifico verrà realizzata la strada complanare dove sarà successivamente deviato il traffico per l'ultimazione del raddoppio delle corsie sul tronco principale della Paullese e l'eliminazione del semaforo per Conterico. Durante l’interruzione Il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi precedentemente concordati con le Polizie Locali e segnalati con opportuna cartellonistica.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017