Peschiera+Viva è orientata a innovare perché solo con nuove idee e competenze si possono affrontare le sfide post pandemia; l'endorsement di +Europa

Ogni frazione di Peschiera merita una rigenerazione e riqualificazione urbana, oltre a una ripresa delle attività economiche, sociali, culturali e sportive. Questo sarà possibile solo attivando tutte le risorse possibili, umane ed economiche, facendo leva anche sulla nuova rinascita dell’associazionismo, dei comitati di zona, delle organizzazioni sportive

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Guarda il video

Peschiera+Viva è una delle 4 liste che sostengono la candidatura di Marco Malinverno Sindaco per Peschiera Borromeo. Le 16 persone candidate in #PeschierapiùViva sono uno spaccato della vita peschierese: da anni vi lavorano, svolgono attività culturali, sportive, sociali utili alla cittadinanza, condividono i temi della mobilità sostenibile, dell’economia circolare, della transizione ecologica, dell’efficienza energetica e della ripresa sociale con il sostegno alle attività economiche del territorio.  Peschiera+Viva sostiene in toto il programma elettorale di Marco Malinverno, a cui ha contribuito attivamente con la propria capacità di elaborare, la propria voglia di cambiare e la propria attenzione per la città.
Peschiera+Viva è orientata a innovare perché solo con nuove idee e competenze si possono affrontare le sfide post pandemia. Ha già promosso eventi significativi, come quello riguardante i #Megatrends e il #Pnrr tenutosi l'8 settembre presso Innovation Campus a San Bovio, primo convegno dopo il lockdown con un focus specifico su economia, tecnologia, finanza  e  politica.
Il 12 settembre presso Black&White , con la partecipazione della On. Maria Chiara Gadda, si è tenuto un evento sul tema delle vecchie e nuove fragilità, che oggi pongono ambiziosi traguardi ai Comuni e ai Servizi Sociali, al cui superamento sono legate le possibilità di una crescita equilibrata anche a livello territoriale.
Ogni frazione di Peschiera - da Linate a Mezzate a San Bovio - merita una rigenerazione e riqualificazione urbana, oltre a una ripresa delle attività economiche, sociali, culturali e sportive. Questo sarà possibile solo attivando tutte le risorse possibili, umane ed economiche, facendo leva anche sulla nuova rinascita dell’associazionismo, dei comitati di zona, delle organizzazioni sportive.
Anche noi, come il governo, vogliamo che le persone più sole o vulnerabili possano essere aiutate nel migliore e più tempestivo modo possibile. Vogliamo che i servizi diventino accessibili senza ostacoli, senza costi e senza barriere. Per questo occorre anche accelerare l'adozione della tecnologia - in Comune, nel privato e nelle famiglie - per dare eque opportunità a tutti, in particolare ai giovani, alle donne e ai loro progetti.
Per incontrare le persone della Lista Peschiera+Viva e avere chiarimenti sul programma e le iniziative basta recarsi ai gazebo segnalati durante la settimana nelle diverse frazioni, oppure al mercato centrale il sabato mattina.

Scriveteci: [email protected]
Visitate il nostro sito: www.peschierapiuviva.it
Seguici su Facebook @ItaliaVivaPeschieraBorromeo
Seguici su Instagram @peschierapiuviva

+Europa lancia l' endorsement a “Peschiera Più Viva”

il 16 settembre 2021, +Europa di Milano ha lanciato dalla sua pagina Facebook un endorsement a “Peschiera Più Viva”:
«Il 3 e 4 di Ottobre si vota anche a Peschiera Borromeo. +Europa Milano invita i cittadini di Peschiera Borromeo a votare la lista riformista “Peschiera Più Viva”, a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Malinverno».

Propaganda politica a pagamento, committente responsabile Cristina Amidani
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017

La redazione di 7giorni

Dal 2002, 7giorni è il tuo giornale fatti sentire!!
15 gennaio 2016