Archivio storico


























«L’uso sistematico dei blocchi dei piazzali, è violenza contro chi lavora, conferma la modalità scelta da SICOBAS per la attività sindacale»

Dalla FondazioneAnna Kuliscioff una riflessione di Claudio Negro sulla drammatica vicenda di Biandrate (NO): «L’incidente è fortemente ricercato, perché dà visibilità e magari un po’ di consenso incazzato, un po’ come una volta il rapimento-lampo di un caporeparto». Leggi »

L'era del digitale entra nel vivo: tante le opportunità per operatori e utenti

Ciò che fino a qualche anno fa poteva sembrare ancora fantascientifico, è ormai una realtà alla portata di tutti: i servizi digitali hanno infatti conosciuto una rapida espansione, sia dal punto di vista delle tecnologie utilizzate che della diffusione, portando sui dispositivi di mezzo mondo soluzioni pratiche e veloci a tante problematiche quotidiane. Leggi »























Cerro al Lambro, Sabato 19 giugno alle ore 17 si terrà l’inaugurazione del rinnovato e ampliato parco di Riozzo

Dalle ore 18.30 prenderà il via il Riozzo Green Music, in collaborazione con la Pro Loco e il Circolo Giovanile, musica dal vivo e ristoro. Il 23 giugno un altro evento gratuito sponsorizzato dall'Amministrazione comunale si terrà al Parco di Cerro, sarà la volta di Andrea Fratellini e zio Tore, i vincitori dell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent Leggi »





















Iniziano gli Europei!

È tutto pronto: con un anno di ritardo a causa dell’emergenza sanitaria, l’11 giugno la nazionale italiana inizia la sua avventura agli Europei. Leggi »