Tribiano premia la sua “meglio gioventù”

Conferite in aula consigliare le borse di studio per i 4 neo laureati che si sono particolarmente distinti. A tutti i partecipanti è stata donata una targa come attestato di merito

I giovani neo laureati premiati dal Comune

I giovani neo laureati premiati dal Comune

Liliana Italia De Rosa, Lucia Magnani, Francesco Crottini e Stefano Gandelli. Sono i nomi dei quattro neo laureati cui, lunedì 31 maggio, l’Amministrazione comunale di Tribiano ha consegnato ufficialmente le borse di studio dal valore di 200 euro ciascuna. I giovani dottori sono stati accolti in aula consiliare dal sindaco Roberto Gabriele, dall’assessore all’Istruzione Alessandra Scaramuzzino e dall’assessore ai Servizi Sociali, Graziana Micca. «Come Amministrazione abbiamo voluto premiare il merito di questi ragazzi straordinari – commentano sindaco e assessori -, che si sono laureati a pieni voti e con la lode. Loro sono il nostro domani e ci piacerebbe che mettessero le loro grandi qualità al servizio della Comunità». Una targa è stata consegnata anche ad altri 5 neo dottori, come segno di riconoscimento per l’importante traguardo raggiunto nonostante le difficoltà di un anno “particolare”, segnato dall’emergenza sanitaria.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.