San Giuliano Milanese: auto distrutta dalle fiamme in pieno giorno

La vettura, un’Audi Q8 di proprietà della società Luce Immobiliare, era parcheggiata davanti al centro sportivo di via Risorgimento. Sono in corso le indagini dei Carabinieri

Vigili del fuoco al lavoro mercoledì 9 giugno a San Giuliano, dove un’auto è stata letteralmente distrutta dalle fiamme in pieno giorno. Attorno alle 18.30 in via Risorgimento è stato udito un forte scoppio e, in pochi istanti, è divampato l’incendio. La vettura, un’Audi Q8 di proprietà del gruppo immobiliare Luce, era parcheggiata davanti al centro sportivo dell’Asd Città di San Giuliano. Andrea Luce, dirigente del club calcistico che milita in Eccellenza, era presente all’interno della struttura, dove in quel momento la prima squadra e le giovanili stavano svolgendo gli allenamenti. Mentre i Vigili del fuoco si sono occupati di domare le fiamme, che hanno ridotto l’auto ad un ammasso di lamiere abbrustolite, i Carabinieri hanno provveduto a mettere la zona in sicurezza e successivamente hanno avviato le indagini per scoprire la causa del rogo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi ma, in base ad alcune testimonianze raccolte, un individuo in moto sarebbe stato visto gettare sotto l’Audi qualcosa di simile ad una “bottiglietta incendiaria”. Allo stato attuale tuttavia non c’è ancora nessuna pista ufficiale e gli investigatori sono al lavoro per valutare l’attendibilità dei racconti acquisiti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.