San Giuliano, un altro motociclista deceduto in un incidente: 49enne perde il controllo sulla via Emilia all'altezza di via della Pace, schianto fatale

L'incidente è successo verso la una di questa notte. Massimo Starvaggi Cocuzza è morto sul colpo. L'uomo era titolare di un bar in via Di Vittorio a San Donato Milanese.

Massimo Starvaggi Cocuzza, 49 anni

Massimo Starvaggi Cocuzza, 49 anni Nelle foto a destra le vetrine del Bar Caffè ai Portici di San Donato Milanese

San Giuliano Milanese (MI),16 giugno 2021. Sono passati pochi giorni dalla notizia della morte di Melchiorre Lupisella il taxista melzese che a bordo di una moto Ducati ha perso la vita nei pressi dell'areoporto Forlanini, che la cronaca locale registra un nuovo incidente mortale che vede coinvolto un motociclista.
Massimo Starvaggi Cocuzza, esercente, classe 1972, intorno alla una, mentre rincasava dopo il lavoro, lungo la via Emilia in direzione Melegnano ha perso la vita. A bordo della sua motocicletta una Honda Hornet, per cause in corso di accertamento, giunto all'altezza della rotonda di via Pace a San Giuliano Milanese, ha perso il controllo della motocicletta andando a impattare con l'area centrale della rotonda. I carabinieri della tenenza di San Giuliano Milanese, sono intervenuti su richiesta del 118 a cui non è rimasto nient'altro da fare che  constatare  il decesso dell'uomo sul posto. Nessun altro è stato coinvolto.
L' Autorità Giudiziaria di Lodi informata dei fatti, ha  disposto di affidare la salma ai familiari. Starvaggi era molto popolare e benvoluto a San Donato Milanese, gestiva da anni il Bar Caffetteria Ai Portici in via DI  Vittorio n.11.