Sangiuliano, un pari che va stretto: a Magenta è 0-0, ma quante occasioni!

Il gioco del Sangiuliano City
Pareggio a reti bianche che va decisamente stretto al Sangiuliano, protagonista di una ripresa dominata in lungo e in largo sul campo del Magenta. Gli uomini di mister Parravicini, soprattutto nella seconda metà di gara, costruiscono almeno cinque limpide occasioni da rete, ma la poca precisione sotto porta e un super Salvato negano il meritato vantaggio. Un punto che comunque consente ai gialloverdi di fare un altro passo verso l’obiettivo stagionale della salvezza. Leggi »

Sangiuliano, vittoria da squadra vera: in dieci uomini doma la Nuova Sondrio e si rilancia in chiave salvezza

L'abbraccio della vittoria del Sangiuliano
Cuore, grinta e spirito di sacrificio: il Sangiuliano ritrova la vittoria proprio nel momento più delicato della stagione e lo fa superando la Nuova Sondrio per 2-1 al termine di una gara emozionante e sofferta, giocata in inferiorità numerica per oltre un tempo. Tre punti d’oro che valgono una spinta decisiva verso l’obiettivo salvezza, sempre più vicino. Leggi »

Sangiuliano City, pareggio in rimonta contro la Castellanzese: spettacolare 2-2

Il gioco del Sangiuliano City
Finisce con un pareggio il match tra Castellanzese e Sangiuliano, con un emozionante 2-2 maturato nei 90 minuti. Una sfida combattuta, ricca di gol e colpi di scena, che ha visto entrambe le squadre darsi battaglia fino all’ultimo respiro. Il Sangiuliano che rimette in piedi, grazie alla punizione di Catania, una partita complicata e, con una gara in meno rispetto alle avversarie (mercoledì si giocherà la sfida con la Casatese Merate), può ora tornare padrone del proprio destino in ottica salvezza. Leggi »

Sangiuliano, sconfitta pesante: il Ciliverghe vince 3-1

Sangiuliano City e Ciliverghe in gioco
Brutta battuta d’arresto per il Sangiuliano, che cade 3-1 sul campo del Ciliverghe e vede complicarsi la propria situazione in classifica. Dopo una serie di prestazioni altalenanti, la squadra di Parravicini incappa in una serata difficile, nella quale ha mostrato buone trame di gioco ma ha pagato caro le disattenzioni difensive e la scarsa concretezza sotto porta. Leggi »

Il Sangiuliano torna alla vittoria: Centis regala i tre punti contro il Vigasio

Il gol della vittoria da parte del Sangiuliano City;
Con una prestazione solida e determinata, il Sangiuliano conquista una vittoria fondamentale contro il Vigasio grazie a un gol di Centis nella ripresa. Nonostante ben sei giocatori fuori causa, la squadra di mister Parravicini ha messo in campo una prestazione di grande sostanza, riuscendo a gestire il vantaggio acquisito e a ritrovare quella solidità difensiva che era mancata nelle ultime uscite. Leggi »

Sangiuliano rimaneggiato cade contro il Club Milano: 3-1

La squadra del Sangiuliano unito ricorda il loro compagno infortunato Premoli
Un Sangiuliano incerottato e privo di sei titolari incassa una sconfitta sul campo del Club Milano. Mister Parravicini ha dovuto rivoluzionare la formazione, facendo a meno di mezza squadra: agli squalificati Libertazzi, Palesi e Balla si sono aggiunti Varoli, fermato dalla febbre, Ciuffo ancora out per un problema fisico e soprattutto Premoli, per il quale la stagione è finita dopo la rottura del crociato in allenamento. Leggi »

Sangiuliano beffato dalla Pro Sesto: sconfitta tra le polemiche

Il gol conteso tra le polemiche
Una rete di Busatto al quarto d’ora della ripresa condanna il Sangiuliano alla sconfit-ta sul campo della Pro Sesto. Un match equilibrato e avaro di emozioni, che sem-brava destinato a chiudersi in parità, è stato deciso da un episodio molto contestato dai gialloverdi. L’azione del gol è stata infatti accompagnata da forti proteste per un presunto fallo su Ciuffo, infortunatosi nell’azione che ha portato al vantaggio dei pa-droni di casa. Leggi »

Sangiuliano, un pareggio d’oro contro la Folgore Caratese: quarto risultato utile consecutivo

La parata del portiere del Sangiuliano City Libertazzi
Terzo pareggio consecutivo per il Sangiuliano, che con una prestazione di carattere ferma la corsa della lanciatissima Folgore Caratese, squadra più in forma del campionato, reduce da nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici giornate. Per i gialloverdi arriva così il quarto risultato utile consecutivo al termine di una gara equilibrata e con poche emozioni, ma sempre aperta. Leggi »

Sangiuliano sfortunato: due traverse e un pareggio sul campo della Varesina

Il Sangiuliano City carico per la vittoria
In una fredda domenica di gennaio, il "Comunale" di Venegono Superiore è stato teatro di una partita intensa tra Varesina e Sangiuliano, conclusasi con un pareggio a reti inviolate. La gara, valida per il campionato di Serie D, ha regalato spunti interessanti e qualche rimpianto, soprattutto per il Sangiuliano, fermato due volte dai legni. Leggi »

Il Sangiuliano riparte: Tremolada decide contro il Breno

La stretta di mano fra le due squadre
Un gol di Andrea Tremolada regala al Sangiuliano la prima vittoria del 2025, un successo fondamentale che interrompe una serie negativa di quattro gare senza successi. La squadra di Parravicini ha espugnato il campo del Breno per 1-0 grazie a una prestazione solida e compatta, impreziosita da un’ottima prova del portiere Libertazzi, che ha celebrato il suo centesimo clean sheet in carriera. Leggi »

Sangiuliano troppi errori e tanta sfortuna: il ChievoVerona passa 2-1

La delusione del Sangiuliano City per la quarta sconfitta consecutiva
Il ChievoVerona espugna il campo del Sangiuliano con una vittoria di misura per 2-1 in una gara combattuta e ricca di episodi. Un primo tempo decisamente negativo costa caro ai gialloverdi, che incassano il quarto ko consecutivo nonostante una grande reazione nella ripresa. La squadra di Parravicini paga la poca concretezza sotto porta e una partenza sottotono, che spiana la strada al successo dei veneti. Leggi »

Sangiuliano, terza sconfitta consecutiva: il rigore di Arras condanna i gialloverdi

Libertazzi che salva la squadra da un possibile gol
L’ultima gara dell’anno ha visto la Pro Palazzolo tornare a vincere di misura nella sfida contro il Sangiuliano, grazie a un rigore trasformato da Arras nel secondo tempo. I gialloverdi subiscono l’ennesima sconfitta dai padroni di casa che hanno sfruttato al meglio l’unico errore dei giocatori di Parravicini. Leggi »

Passo falso del Sangiuliano City a Merate: Gningue condanna i gialloverdi alla quinta sconfitta stagionale

Il gol che ha portato alla disfatta del Sangiuliano City
Il Sangiuliano incassa una sconfitta amara sul campo del Casatese Merate, dove il gol di Gningue poco dopo la metà del secondo tempo sigla il definitivo 1-0, condannando i gialloverdi alla quinta sconfitta stagionale. La squadra di mister Albertini, che non riesce a trovare quella continuità necessaria per invertire la rotta e rilanciarsi in classifica, esce dal campo ancora una volta a mani vuote nonostante una gara combattuta. Leggi »

Sangiuliano – Ciliverghe 1-0: Barzago decide la sfida e riporta i gialloverdi in orbita

L'abbraccio del gol della vittoria della squadra del Sangiuliano City
Basta un gol di Niccolò Barzago per regalare al Sangiuliano tre punti pesanti come un macigno, consentendo alla squadra di riprendere subito la marcia dopo il passo falso di domenica scorsa a Vigasio. Con questa vittoria, la terza nelle ultime quattro partite, i gialloverdi tornano a sognare in classifica, consolidando il buon momento della squadra. Leggi »