Segrate, Forza Italia in piazza per la raccolta firme “- TASSE + CRESCITA”, l’opposizione manifesterà contro il Consiglio comunale online

La sezione locale del Partito di Berlusconi manifesta per la pressione fiscale insostenibile, tanti i cittadini che hanno sottoscritto la petizione. Scarica la brochure della riforma fiscale.

Il gazebo di Forza Italia nel centro di Segrate

Il gazebo di Forza Italia nel centro di Segrate

Segrate, 28 giugno 2021. “- TASSE + CRESCITA”, una delegazione di Forza Italia locale ieri, ha realizzato un presidio nel centro di Segrate per raccogliere le firme sulle proposte in tema di tasse che gli azzurri stanno sottoponendo ai contribuenti di tutta Italia. Erano presenti i Consiglieri comunali Laura Aldini, Marco Yuri Trebino e Mauro Gocilli, insieme ad Alessandra Mercanti del Direttivo provinciale Forza Italia e a Guido Pedroni del dipartimento Seniores di Segrate. Fra le proposte di Forza Italia spicca la  NO TAX AREA fino a 12.00 euro di reddito; la RIDUZIONE ALIQUOTE IRPEF al 15% fino a 25.000 euro di reddito, al 23% fino a 65.000 euro e al 33% oltre i 65.000 euro di reddito procapite; ANNO BIANCO FISCALE blocco delle cartelle esattoriali 2021 e l’ ABOLIZIONE IRAP. Numerosi i cittadini che si sono fermati a sottoscrivere la petizione lanicata da Silvio Berlusconi.

«La sera del 28 giugno - scrive Mauro Gocilli in una nota stampa -, alle ore 21 è convocato il Consiglio Comunale di Segrate. Tutta la Minoranza (Forza Italia, Lega Salvini, Fratelli d'Italia e Cambiamo) sarà presente fisicamente presso il Comune per ribadire l’azione antidemocratica della Maggioranza nel non effettuare lo stesso in presenza».

La riforma fiscale di Forza Italia

riformafiscaleforzaitalia.pdf