San Donato: le piscine estive del Mattei hanno finalmente un gestore

Ad occuparsi del servizio sarà l’H2O ssd di Muggiò, operatore individuato attraverso una nuova gara ad evidenza pubblica

Ha dato buon esito la nuova procedura a evidenza pubblica per l'affidamento in concessione delle piscine esterne del Parco Mattei. A curare la gestione estiva del polo acquatico del centro sportivo di via Caviaga sarà la H2O ssd di Muggiò. Nella mattinata di mercoledì 9 giugno il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune ha siglato l’atto di assegnazione. Nei prossimi giorni, il gestore potrà prendere possesso del bene e avviare gli interventi necessari per l’apertura della struttura concessa in gestione fino alla metà di settembre. «Dopo un anno di pausa imposta dalle incertezze legate al primo riavvio post Covid – commenta l’Assessore allo sport Francesco De Simoni – il polo acquatico del Mattei si prepara a riaprire i battenti in un’estate che vedrà il Parco di via Caviaga animato da tante presenze. Oltre agli utenti delle piscine, accoglierà i bambini e i ragazzi dei Centri Estivi e quanti parteciperanno agli eventi dell’Estate sandonatese che sarà ospitata proprio al suo interno». Sarà cura del gestore, in collaborazione con l’Ente, comunicare a breve la data di apertura al pubblico e le modalità di accesso (orari e tariffe).

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017