Forza un posto di blocco ma poi finisce con l’auto fuori strada: 30enne in manette a Vizzolo Predabissi

Il giovane, di origini cubane e residente a Melegnano, è stato inseguito dai carabinieri per qualche chilometro ma alla fine ha perso il controllo della vettura. Da chiarire i motivi della fuga

È finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale un 30enne di origini cubane, inseguito dai Carabinieri dopo aver forzato un posto di blocco sulla via Emilia. Lunedì 31 maggio il giovane, operaio residente a Melegnano con alcuni precedenti per spaccio, è incappato in un posto di controllo all’altezza di Vizzolo Predabissi. Di fronte all’alt imposto dai militari, il conducente ha schiacciato a fondo l’acceleratore della sua Audi A5 tentando di dileguarsi: ne è nato un inseguimento che ha visto le forze dell’ordine tallonare il fuggitivo fino a Sordio, al confine col Lodigiano, e poi ancora a Vizzolo. Durante la sua folle corsa, l’automobilista è salito su una rotatoria e gli pneumatici sono esplosi, così da rendere impossibile governare l’auto. Poche centinaia di metri dopo, all’altezza di via Piemonte nell’abitato di Vizzolo, la vettura è infatti uscita di strada e i Carabinieri hanno potuto trarre in arresto il 30enne. Le successive perquisizioni corporale e dell’abitacolo hanno dato esito negativo, mentre l’Audi è risultata di proprietà di un’altra persona.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017