Pensilina degli autobus devastata a Vizzolo sulla Pandina: è caccia ai responsabili

Città Metropolitana, competente per le strade provinciali, chiederà le registrazioni delle telecamere di sorveglianza ai Comuni di Vizzolo e Melegnano, nella speranza di individuare i teppisti

La pensilina devastata a Vizzolo

La pensilina devastata a Vizzolo

Potrebbe arrivare dalle telecamere di sorveglianza la svolta sul caso dei teppisti che, nello scorso fine settimana, hanno devastato la pensilina degli autobus a Vizzolo Predabissi, proprio davanti all’ospedale. Città Metropolitana, cui spetta il ripristino del manufatto che sorge lungo la Provinciale Pandina, ha infatti chiesto ufficialmente ai Comuni di Vizzolo e Melegnano di poter visionare le immagini registrate dagli “occhi elettronici” posti in loco e nella zona circostante. L’auspicio è infatti che i vandali siano stati immortalati durante le loro deprecabili gesta. Considerata l’entità del danno e onde scongiurare il ripetersi in futuro di episodi di questo tipo, l’Ente metropolitano sta considerando la possibilità di sostituire il vetro con del plexiglass. Tuttavia, al momento, le tempistiche per il ripristino non sono note.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.