Archivio storico







Raddoppio Paullese: bisognerà attendere fino al 2025?

Secondo Tangenziale esterna Spa la cantierizzazione corre il pericolo di slittare ancora nell’ipotesi in cui Città Metropolitana non riuscisse a scongiurare l’azzeramento dell’iter di approvazione prospettato dal Ministero dell’Ambiente, a seguito delle due varianti presentate dall’impresa incaricata di realizzare l’opera. Leggi »



















































Speciale immobili sud est Milano, nuove realizzazioni a Peschiera Borromeo, Paullo e Rodano

INFORMAZIONE PROMOZIONALE
Stimm Servizi Immobiliari e Immobiliare 90 insieme erogano, valutazioni e stime gratuite sul vostro immobile, assicurano la migliore pubblicità all'immobile preso in vendita, coprendo sia l'offerta locale che quella nazionale essendo prersenti sui migliori portali del settore. Se acquisti potrai contare su soluzioni personalizzate per mutui e prestiti. Si realizzano certificazioni energetiche per i vostri immobili. Leggi »



















































Il Fagiano è un animale schivo e timido, non avendo spiccate doti di volo, è un ottimo camminatore ed eccellente corridore |Gallery|

Ha forme abbastanza massicce e becco robusto con ali brevi e coda lunga. Piuttosto accentuate sono le differenze tra i sessi: la femmina è di colore marrone chiaro maculato, mentre il maschio è molto appariscente con testa e collo verdi, zona intorno all’occhio e guance nude con bargigli rossi pendenti, collarino bianco Leggi »