Ha un malore mentre fa la spesa: 72enne muore a Mulazzano

L’uomo, residente a Cervignano, si è accasciato al suolo mentre si trovava presso il supermercato Simply. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Tragedia al supermercato Simply di Mulazzano, dove un 72enne residente a Cervignano ha perso la vita a causa di un malore fulminante. Nella mattinata di mercoledì 30 settembre l’uomo si trovava tra le corsie del punto vendita di via Silvio Pellico, in pieno centro paese, quando si è accasciato improvvisamente al suolo. Alcuni clienti prima e i dipendenti del supermercato poi hanno tentato di soccorrerlo in attesa dell’arrivo del 118, giunto sul posto poco dopo. Nonostante tutti gli sforzi profusi dal personale sanitario, però, il 72enne non ha mai ripreso conoscenza ed è stato dichiarato deceduto. In loco sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Lodi e il magistrato di turno che, constatato il decesso per cause naturali, ha disposto il recupero della salma e la restituzione ai famigliari.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.